Parrocchia di Sant'Agnese

Apertura ORARIO UFFICIO PARROCCHIALE
tutti i VENERDÌ' dalle 10 alle 12
Informazioni COMUNIONE AGLI AMMALATI

a Bogogno si terrà ogni 1° GIOVEDÌ del mese, nel pomeriggio.

Chi desidera la visita del parroco può segnalarlo in parrocchia (attraverso parenti o conoscenti) oppure telefonando direttamente a don Emilio (345. 9365260)
Servizi ADORAZIONE EUCARISTICA MENSILE

Si terrà OGNI PRIMO VENERDÌ del mese.
Il prossimo incontro sarà venerdì 14 dicembre ore 21.00 presso la chiesa della Baraggia di Suno.
ORARI di CATECHISMO

Le lezioni di catechismo si terranno presso l'ex asilo parrocchiale secondo il seguente calendario:
-2 elementare il venerdì dalle 16.30 alle 17.30
-3 elementare il venerdì dalle 16.30 alle 17.30
-4 elementare il venerdì dalle 16.30 alle 17.30
-5 elementare il venerdì dalle 16.30 alle 17.30
-1 media il venerdì dalle 16.30 alle 17.30

Vi aspettiamo!!!

PREPARAZIONE AL S. NATALE

In questo periodo di Avvento vogliamo preparare il nostro cuore a riconoscere e ad accogliere il Signore che viene, per celebrare pienamente la Gioia del Natale. Siamo invitati a vivere al meglio questo tempo di attesa e di speranza attraverso la preghiera e la confessione:
- domenica 16 dicembre vivremo l'inizio della novena di Natale per le nostre tre comunità: alle ore 14.30 alla chiesa della Baraggia si terrà un momento di preghiera comunitaria, e a seguire attività e giochi per i bambini presso l'oratorio della Baraggia;
- sarà possibile accostarsi al sacramento della Confessione secondo questo calendario:
nella forma comunitaria per tutta l'UPM:
alle ore 21.00 lunedì 17 dicembre a Fontaneto
martedì 18 dicembre a Momo

per le nostre comunità parrocchiali:
sabato 22 dicembre a Bogogno dalle ore 10-12 nella chiesa di S. Rocco
a Baraggia dalle ore 14-15.30
lunedì 24 dicembre a Suno dalle ore 10-12

BENEDIZIONE DEI BAMBINELLI

Domenica 16 dicembre, durante le SS. Messe, si terrà il rito della benedizione delle statue del Bambino Gesù. Le famiglie che realizzeranno il presepio nella propria casa sono invitate a portare la statuina di Gesù per poi riportala a casa benedetta e riporla nel presepio.

SERATA NATALIZIA PER TUTTA LA COMUNITA'

I bambini del catechismo invitano tutta la comunità a partecipare a una serata natalizia, animata da canti, racconti, storie e riflessioni, per scambiarci gli auguri e vivere insieme un momento allegro e significativo in occasione delle feste di Natale. Siamo tutti invitati domenica 16 dicembre alle ore 20.30 in chiesa parrocchiale a Bogogno, vi aspettiamo!!!!

ORARI SS. MESSE DI NATALE

Le SS. Messe di Natale e della Vigilia si celebreranno secondo il seguente calendario:

24 dicembre: ore 23.00 S. Messa della Notte
25 dicembre: ore 10.00 S. Messa nel Natale del Signore