Scuola dell'infanzia "Don Giovanni Sacco"

Indirizzo Piazza Montessori, 1
Informazioni La scuola fa riferimento all’Istituto Comprensivo Statale “E. Montale” di Gattico.
Servizi - Un servizio scuolabus garantisce il trasporto degli alunni con orario scolastico, per informazioni e tariffe rivolgersi presso gli uffici comunali.
- Presso la scuola è presente il servizio mensa interno, funzionante tutti i giorni.
- Presso la scuola è presente il servizio di assistenza pre/post scuola, attivo tutti i giorni dalle 7:30 ad inizio lezioni e da fine lezioni alle 17:30, per informazioni, iscrizioni e tariffe rivolgersi presso gli uffici comunali.
(Info: tel. 0322.808805 ufficio segreteria)
Struttura scolastica nuovissima, interamente realizzata in tecnologie ad alta efficienza energetica con uso di fonti di energia rinnovabili, su un unico piano, dotata di giardino esterno e spazi didattici per 56 bambini (2 sezioni). La scuola fruisce della nuova palestra comunale posta a pochi metri di distanza per attività psicomotoria.

Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì con orario dalle 8:30 alle 16:30.