Scuola Elementare Statale

Indirizzo Piazza O. Palumbo, 1
Informazioni La scuola fa riferimento all’Istituto Comprensivo Statale “E. Montale” di Gattico.
Servizi - Un servizio scuolabus garantisce il trasporto degli alunni con orario scolastico, per informazioni e tariffe rivolgersi presso gli uffici comunali.
. Presso la scuola è presente il servizio mensa interno, funzionante tutti i giorni.
- Presso la scuola è presente il servizio di assistenza pre/post scuola, attivo tutti i giorni dalle 7:30 ad inizio lezioni e da fine lezioni alle 17:30, per informazioni, iscrizioni e tariffe rivolgersi presso gli uffici comunali.
(Info: tel.0322-808805 ufficio segreteria)
Struttura scolastica su un unico piano, dotata di giardino esterno, aula computer e refettorio/mensa. La scuola fruisce della nuova palestra comunale posta a pochi metri di distanza per attività psicomotoria.

Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì con orario dalle 8:30, inoltre ci sono 2 rientri pomeridiani dalle 14:00 alle 16:00 il lunedì e il mercoledì.